Elliottiani-it.net, 2019. Sito creato con wix.com

Progetto grafico di Valentina Staniscia

  • Pellegrino Dott. Michele

Un altro esempio di ciò che imparerai nel corso gratis sulla Teoria delle Onde di Elliott...

Target di prezzo frequenti dei movimenti di correzione.

Le correzioni di onda 2 ed onda 4 in tutti i possibili gradi, generalmente finiscono al livello dei prezzo dell’onda correttiva precedente di grado inferiore. Ciò significa, ad esempio, che l'onda 4 corregge fino all'area dell'onda 4 di grado inferiore dell'onda 3 (stesso grado).

L'immagine è densa di aspetti tecnici interessanti e determinanti ai fini di una approfondita conoscenza della teoria che solo un'occhio attento ed esperto riesce a cogliere...


Approfitta del corso totalmente gratis del valore di oltre 1.000,00 euro.

Aprendo un conto TopFX e versando almeno € 500,00 ti verrà offerta la possibilità di accedere gratuitamente ad un corso sulla Teoria delle Onde di Elliott. In omaggio riceverai anche un tool gratuito per MT4 della durata di sei mesi per etichettare in modo semplice e veloce le onde di Elliott.


☆ Per maggiori info sul corso consultare il sito https://www.elliottiani-it.net/corso


o scrivere al seguente indirizzo email: elliottiani.wave@gmail.com


I posti sono limitati poiché raggiunto il numero di 20 partecipanti le iscrizioni verranno chiuse e, pertanto, chi vuole imparare la teoria più affascinante del mondo ed avere un conto molto vantaggioso con un Broker esclusivo, non perda tempo!!!


Link per l’apertura del conto per accedere al corso sulla Teoria delle Onde di Elliott gratis: https://signup.topfx.com.bm/?camp=1781


106 visualizzazioni