Bitcoin 07/10/2023
Molti si domandano cosa farà la principale #cryptovaluta in questo periodo. La risposta è che nessuno può saperlo ma con l'Analisi Tecnica e la Teoria delle Onde di Elliott si possono intravedere molti aspetti positivi, primo tra tutti è l'aspetto emotivo. L'emotività è basilare, soprattutto in questo periodo in cui si è verificata una forte discesa e seguita da una lentissima salita con nuovi massimi e minimi di poco superiori uno all'altro.
Dalla questa mia analisi risulta che al momento la salita possa continuare in quanto il movimento principale dal novembre 2022 appare rialzista segnando minimi e massimi sempre superiori uno all'altro come da #Analisi #Tecnica mentre per la #TeoriadelleOndediElliott appare conclusa una fase correttiva iniziata nel luglio di quest'anno. Per l'Analisi Tecnica le #MedieMobiliSemplici a 240 e 60 periodi si sono incrociate a rialzo nel febbraio 2023, quella che viene definita #GoldenCross (incrocio della fortuna) che doveva avere una conferma prima di essere considerata tale ed avvenuta a fine settembre con la #SMA 60 (blu) che si "appoggia" alla SMA 240 (rosa). L'unica incognita è capire cosa farà in questo periodo in quanto la SMA 240 tiene su il prezzo mentre la #Trendline tratteggiata tiene sotto il prezzo, per una questione di statistica la SMA è più rilevante della Trendline. La Teoria delle Onde di Elliott offre due soluzioni: la prima è una salita dove #Onda1 è una #DiagonaleIniziale e dove #Onda2 è una #formazionesempliceABC che si è conclusa allo stesso livello di #Onda4 del movimento precedente, come da Teoria, la seconda è che Onda (2) non sia ancora terminata e la discesa porterebbe nell'area azzurra indicata fino al prezzo di 19.500$ circa. Il prezzo della fine di Onda (2) segna anche l'invalidazione della prima soluzione che prevede un possibile rialzo dichiarando così coerente la seconda soluzione.
Se vuoi apprendere questa fantastica Teoria leggi la promozione in atto a questo link. Se invece vuoi copiare le operazioni basta che ti iscrivi seguendo le istruzioni tramite questo link. Puoi chiedere informazioni a questo indirizzo email e in breve tempo riceverai una risposta.
Se operi in base a questa analisi senza conoscere ciò che si prende in considerazione e senza sapere come applicare le relative protezioni (StopLoss) te ne assumi ogni responsabilità esonerando chi ha redatto l'analisi, il proprietario di Elliottiani.it e la società del sito.
#Economia #Macroeconomia #Indici #Forex #MetalliPreziosi #MateriePrime #Obbligazioni #RendimentiObbligazionari #Finanza #MercatiFinanziari #AnalisiTecnica #TeoriaDelleOndeDiElliott #ModernElliottWaveTheory #Correlazione #CorrelazionePositiva #CorrelazioneNegativa